3247403485    →WhatsApp

Ristrutturare Casa Roma Quanto costa ristrutturare casa a Roma nel 2023? ProService Srl - Impresa Ristrutturazioni
Home » Impianti elettrici » Progettazione impianti elettrici Roma - ristrutturazione casa, appartamento

Impianti elettrici

Progettazione impianti elettrici Roma - ristrutturazione casa, appartamento

Progettazione impianti elettrici Roma - ristrutturazione casa, appartamento - Ristrutturare Casa Roma
La nostra ditta edile ormai da anni nel settore delle ristrutturazioni di case a Roma, è specializzata in interventi di progettazione, installazione e certificazione impianti elettrici. Offriamo prestazioni e servizi di qualità in tutti i settori dell'impiantistica, sia per privati e aziende, con i migliori prezzi sul mercato. Proponiamo le più efficienti e di avanguardia  soluzioni tecniche con competenza e professionalità, valutando tutte le domande della clientela e cercando di fornire la soluzione ideale a tutte le vostre esigenze. I lavori dei nostri elettricisti a Roma vengono eseguiti a regola d’arte applicando scrupolosamente le norme di sicurezza CEI, ovvero le leggi che regolano il settore dell’impiantistica elettrica.
 
Per una buona realizzazione di impianti elettrici a Roma e provincia occorre, innanzitutto, una buona progettazione atta a soddisfare le esigenze degli abitanti della casa nel pieno rispetto delle normative vigenti. Le fasi di realizzazione di un impianto elettrico sono abbastanza note. Sicuramente la fase di progettazione impianto elettrico preliminare riveste un ruolo particolarmente importante e consiste nell’individuazione della collocazione ideale di prese e punti luce, cosa che andrà a condizionare anche la successiva posizione dei mobili.
 
Ristrutturazione Casa Roma è l’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento di impianti elettrici sia per abitazioni civili sia per impianti industriali. Lo staff altamente specializzato effettuerà un sopralluogo direttamente in loco per la valutazione dell’intervento da fare, sia che si tratti di una ristrutturazione sia di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Progettare e realizzare un impianto elettrico Roma per renderlo a norma non aumenta semplicemente la sicurezza della tua casa, ma anche il valore. Nel momento in cui vorresti vendere il tuo appartamento o la tua casa, la trasparenza della qualità dell’impianto elettrico sarà un chiaro e ottimo indicatore per le dotazioni impiantistiche funzionali. Consente, inoltre, di adeguarsi all’evoluzione imposta dalle nuove tecnologie e di essere al passo con i tempi.
 

Per informazioni e preventivi sui lavori da elettricista a Roma:

 

CHIAMA: 389.4796146 Daniel - Ristrutturazione Casa Roma info@ristrutturare-roma.it

16/06/2020