3247403485    →WhatsApp

Ristrutturare Casa Roma Quanto costa ristrutturare casa a Roma nel 2023? ProService Srl - Impresa Ristrutturazioni
Home » Lavori da muratore » Rifacimento cucina Roma. Prezzo/costo ristrutturazione cucine

Lavori da muratore

Rifacimento cucina Roma. Prezzo/costo ristrutturazione cucine

Rifacimento cucina Roma. Prezzo/costo ristrutturazione cucine - Ristrutturare Casa Roma

A. Fasi ristrutturazione cucine Roma: progettazione, scelta materiali, ristrutturazione

B. Costo/prezzo ristrutturazione cucine Roma: preventivo

Se hai deciso di rifare la tua cucina, chiamaci subito. La nostra impresa ha acquisito nel tempo una vasta esperienza nella ristrutturazione/rifacimento delle cucine a Roma, potendo creare qualsiasi zona cucina che immagini e riprogettare tutto ciò che hai trovato su qualsiasi rivista, show-room o qualsiasi sito Web. Sia che tu abbia bisogno di una soluzione salvaspazio per sfruttare al meglio una cucina più piccola o vuoi ristrutturare una cucina grande con tutti gli ultimi elettrodomestici e aggiunte, la nostra impresa di ristrutturazione appartamenti e case a Roma, lavorerà con te per trasformare le tue idee in realtà.

Perché devi ristrutturare la tua cucina?

Qui soto, due motivi validi per ristrutturare la tua cucina: 

  • La cucina rappresenta in genere il luogo di ritrovo per la famiglia e gli amici, lo sapiamo. In seguito alla ristrutturazione vogliamo renderla il cuore della casa tua.
  • Un rifacimento della cucina, dal design ergonomico aggiunge valore al tuo appartamento appena ristrutturato e, in definitiva, alla qualità della vita.

Perché chiamare la nostra ditta edile di Roma per il la ristrutturazione della tua cucina?

Di seguito, due motivi per chiamare la nostra ditta di ristrutturazione casa a Roma quando vuoi rifare la tua cucina:

  • La nostra ditta edile divide il processo di rifacimento della cucina in un semplice processo in 3 fasi , in modo da ottenere la cucina che desideri e facciamo tutto il duro lavoro.
  • Offriamo una garanzia per il lavoro di ristrutturazione di 5 anni. Una volta che investi in noi, anche noi abbiamo investito in te.

 

Quali sono le 3 fasi della ristrutturazione di una cucina?

La nostra impresa segue per le nostre ristrutturazioni delle cucine a Roma una sequenza di 3 fasi:

 

Fasi ristrutturazione cucine:

 

1. Progettazione delle cucine a Roma

Un progettista della nostra impresa di ristrutturazioni appartamenti a Roma visiterà la tua casa e farà delle misurazioni precise dell'attuale spazio cucina, che verrà utilizzato per sviluppare i disegni per lo spazio futuro. Essendo specializzati nella ristrutturazione di cucine a Roma da molti anni, siamo ben consapevoli dei piccoli spazi a disposizione per la cucina dei quali molti dei nostri clienti si lamentano. Siamo orgogliosi della nostra esperienza di ristrutturazione delle piccole cucine e della nostra capacità di massimizzare ogni centimetro e rendere la tua piccola cucina più grande.
Il progettista lavorera insieme a te per determinare il costo di ristrutturazione della tua cucina associato al modello scelto e farà tutti gli adeguamenti necessari per rimanere entro il budget desiderato. Lavorera con te per abbinare le finiture dei nuovi mobili, controsoffitti, apparecchi di illuminazione, pavimentazione ed altri elementi di design.

 

2. La scelta dei materiali della cucina

La nostra impresa di ristrutturazioni appartamenti a Roma fornisce i migliori materiali per il rinnovo della cucina solo dai migliori fornitori di cucine, elettrodomestici e attrezzature. I designer di Ristrutturazione Casa Roma lavoreranno con te per comprendere l'estetica che speri di ottenere, che si tratti di qualcosa che hai visto in un showroom o di qualcosa che hai visto in televisione, un sito web o una rivista i nostri designer ed architetti ti aiuteranno ad ottenere tutti i materiali di cui hai bisogno per ultimare il lavoro di ristrutturazione della tua cucina.

 

3. Ristrutturazione e montaggio della cucina

I nostri artigiani specializzati nel lavoro di ristrutturazione e montaggio delle cucine a Roma non ha uguali nella loro professionalità e artigianalità.
Lavoriamo instancabilmente durante il processo di ristrutturazione e montaggio per fornire niente di meno che un lavoro di alto livello che mantenga lo stesso budget, pianificazione e qualità.
I nostri artigiani sono completamente autorizzati e assicurati e ti offriamo una garanzia di cinque anni su tutti i nostri lavori eseguiti.

 

 Quanto costa la ristrutturazione di una cucina a Roma?

Leggi qui sotto quali sono le principali lavorazioni necessarie per la ristrutturazione a Roma di una cucina ed il prezzo/costo indicativo.

Preventivo rifacimento cucina:

  • Smontaggio vecchia cucina
  • Demolizione pavimenti, rivestimenti, massetto. Riporto materiali di risulta alla discarica.
  • Realizzazione di nuovo impianto idrico e gas compresa certificazione.
  • Assistenza idraulico(realizzazione e chiusura trace murarie).
  • Realizzazione nuovo impianto elettrico.
  • Assistenza elettricista (realizzazione e chiusura trace murarie,inserimento corrugati, muratura scatole elettriche). Rifacimento intonaci
  • Posa nuovo pavimento e rivestimento gres porcellanato e stuccatura delle fughe.

Prezzo/costo ristrutturazione/rifacimento cucina: €2700

Il prezzo riportato qui sopra si intende al netto dell'IVA, compreso dei materiali edili.

Per sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno chiama subito la nostra impresa di ristrutturazioni appartamenti e case Roma:

cell. 389.4796146 Daniele - Ristrutturazione Casa Roma info@ristrutturare-roma.it

23/03/2023