3247403485    →WhatsApp

Ristrutturare Casa Roma Quanto costa ristrutturare casa a Roma nel 2023? ProService Srl - Impresa Ristrutturazioni
Home » Lavori da muratore » Ristrutturazione Cucine » Ristrutturazione Cucine Roma, Isola Farnese : 5 motivi per sceglierci

Ristrutturazione Cucine

Ristrutturazione Cucine Roma, Isola Farnese : 5 motivi per sceglierci

Ristrutturazione Cucine Roma, Isola Farnese : 5 motivi per sceglierci - Ristrutturare Casa Roma

 

Presentiamo i nostro servizio di Ristrutturazione Cucine Roma, Isola Farnese attraverso il nostro sito: Ristrutturazione Casa Roma

Il nostro servizio di ristrutturazione cucine a Roma, Isola Farnese sarà eseguito da artigiani specialisti del settore, con l'ausilio di attrezzature professionali, nonché l'uso di materiali edili sicuri per la salute del uomo e ambiente. Così, vengono garantiti interventi di ristrutturazione cucina rapidi ed economici con risultati di alto livello qualitativo.

 

Ristrutturazione Casa RomaDaniele

info@ristrutturare-roma.it

Ristrutturazione Casa Roma - Ristrutturazione Cucine

 

Perché scegliere i nostri servizi di ristrutturazione cucina a Roma, Isola Farnese ? Qui sotto, elenchiamo 5 motivi per sceglierci:

    

1. Siamo affidabili

Eseguiremo l'intervento di ristrutturazione cucina a Roma, Isola Farnese con massima serietà e professionalità. Ognuno di noi ha una lunga esperienza nel lavoro di ristrutturazione di cucine, bagni, case, appartamenti, negozi uffici, ecc.

 

2. Siamo efficienti

 Adatteremo il lavoro di ristruttuazione della vostra cucina a Roma, Isola Farnese ai momenti (orari) opportuni per Voi, e l'esecuzione del servizio verrà fatto in modo rapido ed efficiente.

 

3. Abbiamo attrezzature e prodotti professionali

Siamo in grado di gestire qualsiasi operazione di ristrutturazione cucine, bagni, case, appartamenti, negozi, uffici, terrazzi, balconi, spazi industriali, magazzini. Siamo muniti di macchine moderne e prodotti professionali per un esecuzione perfetta del servizio.

 

4. Spostamento per sopralluogo e preventivo gratuito

 Una caratteristica importante del nostro servizio di ristrutturazione cucina a Roma, Isola Farnese è il fatto che il prezzo non cambia in base alla distanza. Eseguiamo ristrutturazioni anche nella Provincia di Roma senza spese aggiuntive per il viaggio.

 

5. Garanzie e risultati

 Garantiamo servizi di alta qualità per ogni cliente. Provate i nostri servizi di ristrutturazione cucine a Roma, Isola Farnese per credere!

Siamo disponibili ad eseguire il lavoro per qualsiasi Vostro ambiente a Roma, Isola Farnese , velocemente e al massimo livello!

Ci impegnamo a fare del nostro meglio per tenere in considerazione i desideri di ogni cliente. Pertanto, la nostra filosofia si basa sulla costruzione di relazioni a lungo termine di fiducia con tutti i nostri clienti.

 

  Ristrutturazione cucina a Roma, Isola Farnese - impresa edile operante nella provincia di Roma, specializzata per rinnovare, ristrutturazioni, manutenzione o riqualificazione energetica e architettonica degli immobili: bagni, cucine, appartamenti, case, negozi, uffici, ecc.

  Impresa edile a Roma, Isola Farnese - nata dal iniziativa dei due attuali soci con esperienza ventennale nella ristrutturazione d'interni che parte dalla semplice ristrutturazione di una cucina o bagno fino ai lavori di ristrutturazione completa della casa, appartamento, negozio, ufficio ecc.

 Siamo in grado di offrire diversi tipi di artigiano specializzato:  dal cartongessista al muratore, dal parchettista, arrotatore al piastrellista, dall' elettricista all' idraulico, dall' imbianchino al decoratore.

 Competenza e passione al vostro servizio.

 Ristrutturazioni cucine, bagni, case, appartamenti, negozi, uffici, ecc, - decisionie importanti che comportano sempre l'investimento di una importante somma di denaro. Per far sì che questo cifra diventa verramente un investimento e non solo una spesa, è necessario avere le idee ben chiare su cosa si vuole ottenere prima di dare il via ai lavori.
Come primo passo è importante decidere quale risultato finale vogliamo ottenere:

- demolire o costruire una o più pareti,
- distribuire diversamente gli ambienti della casa,
- rifare, spostare o creare una camera, un bagno, una cucina,
- posare nuovi pavimenti e/o rivestimenti,
- riparare un terrazzo, tetto, balcone,
- isolare a cappotto termico esterno la casa per eliminare dispersioni di calore, ecc.

Questo primo passo è fondamentale non solo per pianificare i lavori, ma anche per capire quale tipo di ristrutturazione stiamo per pianificare.

Esistono due tipi di interventi:

• Manutenzioni ordinarie, dove non sono richiesti permessi o autorizzazioni.

Comprendono:

- Demolizione e ricostruzione totale o parziale dei pavimenti e la copertura dei tetti.
- Demolizione, ricostruzione e la coloritura totale o parziale dei rivestimenti e degli intonaci interni ed esterni.
- Rifacimento o la sostituzione degli infissi interni ed esterni.
- Manutenzione di impianti idraulici, di illuminazione, di riscaldamento.
- Riparazione dei balconi e dei terrazzi.
- Sostituzione delle tegole.
- Installazione di impianti solari o di pompe di calore.
- Manutenzione di giardini e di aree verdi.

• Mantenzioni straordinarie o ristrutturazioni edilizie, dove è necessario richiedere un'autorizzazione o presentare una denuncia di inizio attività alle autorità competenti.

Comprendono:

- Ristrutturazioni legate al rifacimento o alla sostituzione degli infissi esterni con caratteristiche diverse dalle precedenti.
- Le opere accessorie in edifici esistenti che comunque non comportino aumenti di volume e di superfici utili come nel caso delle canne fumarie.
- Le ristrutturazioni che riguardano la demolizione e la ricostruzione, lo spostamento o la costruzione di tramezzi interni per creazione di servizi come ad esempio i bagni.
- Le ristrutturazioni legate ai rivestimenti e alle coloriture di prospetti esterni con modifiche ai preesistenti aggetti, ornamenti, materiali e colori.
- Gli interventi di ristrutturazione su edifici esistenti inerenti a nuovi impianti, lavori, opere, installazioni relative alle energie rinnovabili ed alla conservazione ed al risparmio dell'energia.
- Il rifacimento di vespai, la sostituzione di solai e la costruzione delle recinzioni.

Ristrutturazione cucina a Roma, Isola Farnese e nella provincia di Roma 

 Indirizzo: Via Nazario Sauro, 31, 00012
Località: Villanova, Roma RM
P.IVA: 09709601000

 Cell: 3894796146

 Tel/Fax: 0774324356

info@ristrutturare-roma.it

 Informazioni, preventivi e sopralluoghi gratuiti, senza impegno

 L'impresa ofre un servizio completo di tipo "chiavi in mano" di ristrutturazione della vostra cucina grazie al lavoro di squadra formata da muratori, cartongessisti, idraulici, elettricisti, pavimentisti, arrotatori, parchetisti, falegnami, fabbri, imbianchini, ecc.

 Nella nostra pagina

 

Costi Lavori

<span style="font-famil